La realizzazione stessa dello stand varia a seconda di quello che si cerca e a cui l'azienda intende mirare: fare conoscere nuovi prodotti, esplorare nuovi mercati, gestire la relazione con i clienti acquisiti, trovarne di nuovi, migliorare o trasformare l’immagine aziendale...
Progetti e Comunicazione considera essenziale questo step con il cliente, e per questo ha ideato un processo di lavoro coerente con gli obiettivi stabiliti per la fiera e con il budget a disposizione.

Progettazione e preparazione dello stand

La progettazione dello stand inizia una volta definiti gli obiettivi ed è funzionale al
raggiungimento degli stessi.

Prepariamo il progetto in ogni dettaglio secondo criteri di qualità: planimetria, prospetti, realizzazione rendering 3D, studio degli spazi e dei materiali, disposizione dei volumi e degli arredi attraverso soluzioni “modulari” o su misura.

Offriamo servizi completi per la decorazione dello stand in stampa digitale: banner teli - back light - forex, marchi, logotipi e scritte in prespaziato e tridimensionali sono strumenti preziosi e indispensabili per comunicare i valori e la filosofia della vostra azienda.

Gestione diretta con l'Ente fiera

Competenza e affidabilità: seguiamo direttamente l'intera gestione di tutti gli aspetti normativo/burocratici e dei relativi regolamenti tecnici.
Sollevato da queste incombenze, il cliente può occuparsi soltanto del suo business.
Applichiamo standard rigorosissimi per la sicurezza del personale, così come garantiamo la più stretta osservanza delle diverse normative italiane e internazionali.

Allestimento: implementazione e logistica

Realizziamo stand con i migliori materiali. Gestiamo e monitoriamo direttamente tutte le fasi dell’allestimento.
Grazie a un'equipe esperta, forniamo servizi di produzione, trasporto, montaggio/smontaggio e stoccaggio dello stand puntualmente eseguiti con la massima cura e nel rispetto più assoluto dei tempi di consegna.
Consegna che avviene sempre “chiavi in mano”, ovunque sia l’evento.

Feedback

Si tratta di un'analisi necessaria e conveniente,in quanto assicura notevoli vantaggi per l’organizzazione degli eventi futuri.
La soddisfazione del Cliente non è un modo di dire “lasciatevi consigliare”.